Menu
News

Un nuovo Slow Bike-point

In questo impegnativo 2020 si riparte con tante novità!

Sabato 13 giugno apre il nostro nuovo Bike-point a Muggia in Strada per Lazzaretto 2 nella piazzetta di Porto San Rocco (45°36’24.5″N 13°45’12.7″E).

Il nostro punto, come in passato, si qualifica come luogo di partenza per la ciclovia della Parenzana (Muggia-Parenzo) e per tutte le escursioni lungo la penisola muggesana da Trieste e dal Carso verso l’Istria.

Nel rinnovato Bike-point, in collaborazione con l’ass. ViaggiareFree, troverete il noleggio con un parco mezzi già attrezzato e idoneo all’utilizzo escursionistico e cicloturistico, composto da biciclette convenzionali, E-bike (MTB elettriche), bici bimbo, accessori, caschi, seggiolini, e altro materiale utile all’assistenza tecnica.

Qui dettagli e tariffe:

http://www.viaggiareslow.it/noleggio-bici-bike-rent/ 

Un piccolo angolo fornito di guide, cartografia, libri di viaggio del nostro territorio da consultare. Un reparto dedicato e aggiornato con brochure/mappe/guide escursionistiche e cicloturistiche delle regioni a noi vicine – Carso, Istria slovena, Istria croata, Quarnero, Friuli, Slovenia occidentale e Carinzia.

Ma sopratutto ci saremo noi,  pronti ad accogliere e fornire suggerimenti per i cicloturisti ed escursionisti in partenza e transito.

Operativo dal 13 giugno a fine anno, ogni giorno – inizialmente con gli orari di apertura: 09.00-12.30 e 16.00-19.30. Chiuso il martedì.

Tra le attività promosse non mancheranno escursioni sul territorio, presentazioni e momenti di aggregazione nell’ambito di una nuova mobilità sostenibile nonché osservatorio privilegiato sul mondo del turismo slow.

Sarà la nostra base per l’opera di promozione e realizzazione di una serie di iniziative insieme a partner qualificati, un riferimento e contenitore per disegnare iniziative culturali di promozione del territorio all’insegna della creatività, del movimento e del buon vivere.

Sarà insomma questa l’ennesima sfida, ma si sa che alle sfide in salita e contro vento noi siamo abituati. Vi aspettiamo!

:)

 

No Comments

    Leave a Reply